Brescia Art Marathon 2017

BAM 2017

 

 

CORRI CON NOI PER L'ACCOGLIENZA NELLE CASE AIL ARCOBALENO!

Unisciti alla nostra squadra di runner solidali e corri

Brescia Art Marathon il 12 marzo 17

per tutte le informazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 Le case AIL Arcobaleno rappresentano un importante risultato di una delle tante battaglie affrontate dalla sezione AIL di Brescia per offrire la possibilità ai pazienti onco-ematologici ed ai loro familiari in cura presso gli ospedali bresciani, di usufruire gratuitamente di un alloggio dove appoggiarsi durante i lunghi periodi necessari alle cure. Vogliamo sottolineare il concetto di CASA perché è proprio quello che vuole essere trasmesso a tutti coloro che accogliamo. Per chi è costretto ad allontanarsi dalla propria realtà per affrontare una cura onco-ematologica, una casa accogliente diventa un riferimento importante dove ritrovare i propri affetti durante o dopo un ricovero, dove avere la possibilità reale di assistere i propri  familiari ed essere loro vicini per tutto il tempo necessario. 

Il nostro obiettivo è raccogliere 5.000 € per coprire le spese di una famiglia in un anno di ospitalità.

Come posso partecipare?

- Corri insieme a noi scegliendo tra maratona, mezza maratona e 10 km, per informazioni sul pettorale e le modalità di partecipazione scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..

- Fai una colletta online e chiedi ai tuoi amici di correre virtualmente con te, sostenendo il nostro progetto: 

https://www.retedeldono.it/it/progetti/associazione-italiana-contro-le-leucemie-linfomi-mieloma-sezione-di-brescia/accoglienza

Se vuoi puoi registrarti come fundraiser su https://www.retedeldono.it/it/user/register

 

 

I nostri Amici

ADMO AIDO ANTO AVIS POPOLIS TeatroTelaio Francesco Renga Fraglia Vela Desenzano
 ADMO  AIDO  ANTO  AVIS  POPOLIS  Teatro Telaio  Francesco Renga Fraglia Vela