Giovedì 11 dicembre 2025, alle ore 20, presso il Ristorante Sullivan di Ponte San Marco, si terrà “Spiedo Olimpico con Marcell Jacobs per la solidarietà”, una cena benefica promossa dalla Jacobs Sports Academy insieme ai club Rotary e Lions del territorio.
L’evento, che vede la partecipazione straordinaria del campione olimpico Marcell Jacobs, ha l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di tre realtà benefiche, tra cui AIL Brescia, impegnata ogni giorno nell’assistenza ai pazienti ematologici e nel sostegno alla ricerca scientifica contro leucemie, linfomi e mieloma.
Durante la serata sarà possibile partecipare al firmacopie del libro “Flash” di Marcell Jacobs, un’occasione speciale per incontrare l’atleta e sostenere un importante progetto di solidarietà.
Il costo della cena è di 45 euro. Le prenotazioni possono essere effettuate presso le segreterie degli enti promotori.
Un ringraziamento speciale a Jacobs Sports Academy, ai club Rotary e Lions coinvolti e a tutti coloro che sceglieranno di partecipare e contribuire con un gesto concreto alla missione di AIL Brescia.






Comments are closed.