Per sostenere il grande progetto delle Case di accoglienza di AIL Brescia una cara amica dell’Associazione ha deciso di dedicare una fantastica iniziativa di PERSONAL FUNDRAISING!

Simona è una ragioniera in bicicletta di quasi 50 anni che ci condurrà, in sella alla sua bici, alla scoperta di tutte le sezioni AIL della Lombardia in un bellissimo itinerario dalla pianura, ai laghi, alla montagna.
Il 13 maggio 2023 alle 9.00 Simona partirà da Casa AIL Emilia Lucchini, in via Oberdan 1 a Brescia, per percorrere 800 KM in una settimana, e ritornerà sempre a Brescia il 20 maggio tra le 16.00 e le 17.00.
“Io credo tantissimo in questa sfida perché so che a me ritornerà il doppio rispetto a quello che do: mi diverto e al contempo sostengo una buona causa ma ancor di più posso aiutare tanti Pazienti ematologici lontani dalle loro abitazioni.”
Chiunque potrà unirsi anche solo per un piccolo tratto a Simona e sostenerla durante il percorso.
Ecco le tappe di questa straordinario itinerario:
- sabato 13/05 verso le 9.45 partenza da Brescia e arrivo a Mantova (90km);
- domenica 14/05 da Mantova a Cremona (90km);
- lunedì 15/05 da Cremona a Bergamo passando per Crema (100km);
- martedì 16/05 da Bergamo a Pavia (100km);
- mercoledì 17/05 partenza da Pavia verso Milano (AIL) e nello stesso giorno proseguirò per Varese (100km);
- giovedì 18/05 tappa corta per riprendere fiato da Varese fino a Lecco passando per Como (65km);
- venerdì 19/05 da Lecco con il treno fino a Colico, da qui in bici fino a Sondrio (AIL) passando per Morbegno. Si riparte passando per Tresenda e passo Aprica, pernottamento a Edolo (100km);
- sabato 20/05 rientro a Brescia passando per Breno, Pisogne e Iseo (125km).
Scarica qui le tracce .gpx per seguire Simona, anche solo per qualche chilometro.
Simona terminerà il suo tour a Brescia presso ODstore di Via Triumplina, qui festeggeremo insieme il suo ritorno con una piccola merenda.
“Il mio obiettivo è raggiungere € 5.625 pari alla quota ideale di una settimana di soggiorno in Casa AIL per i 15 appartamenti che AIL Brescia mette a disposizione gratuitamente ai Pazienti e alle loro famiglie”.
Per seguire e sostenere Simona nella sua fantastica avventura clicca qui.
Comments are closed.