Il 24, 25 e 26 marzo, in più di 170 piazze di Brescia e Provincia, saremo presenti per distribuire sul territorio le nostre speciali Uova di Pasqua.
Perché speciali? Perché dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto più di una sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca, il supporto al Centro di Ematologia e Trapianto degli Spedali Civili di Brescia, l’Assistenza e l’Accoglienza gratuita per oltre 1500 pazienti ogni anno.
In particolare quest’anno i fondi raccolti saranno destinati al progetto “L’Accoglienza prima di tutto!” affinché le Case AIL possano rimanere gratuite per i Pazienti onco-ematologici.
Sentirsi a casa lontano da casa è il principio che ci guida nel sostegno ai Pazienti Onco-ematologici per fornire loro un alloggio gratuito in un periodo in cui curarsi è la prima cosa a cui pensare. Il 2022 è stato un anno che ha visto aumentare i costi delle materie prime e le case di accoglienza non differiscono da tutte le altre realtà; i prezzi delle bollette di Luce e Gas sono aumentati così come i costi generali di manutenzione ordinaria. Prevediamo di affrontare quindi una spesa pari a 150.000 euro, per questo abbiamo bisogno del supporto di tutte le persone che vogliano sostenere con generosità l’ospitalità dei Pazienti e delle loro famiglie.
Per informazioni e ordini contattaci ai numeri 0307282995 – 3392891927 o invia una mail a ordini@ailbrescia.it.
Contiamo sul tuo aiuto! Insieme possiamo realizzare i sogni dei Pazienti Onco-ematologici per un mondo senza tumori del sangue!
