Uova di Pasqua

Uova di Pasqua

La Campagna nazionale Uova di Pasqua AIL è alle porte! Il 19, 20 e 21 marzo 2021 AIL Brescia è pronta per scendere in campo con i suoi tanti volontari per allestire i banchetti e dipingere con i colori delle nostre uova solidali le piazze cittadine. Ogni anno, in più di 190 piazze di Brescia e Provincia, siamo infatti presenti per distribuire sul territorio le nostre speciali Uova di Pasqua.

Perché speciali? Perché dentro un Uovo di Pasqua AIL c’è molto più di una sorpresa. C’è il sostegno alla Ricerca, il supporto al Centro di Ematologia e Trapianto degli Spedali Civili di Brescia,  l’Assistenza e l’Accoglienza gratuita per oltre 1500 pazienti ogni anno.

In particolare quest’anno i fondi raccolti saranno destinati al progetto per le innovative cure Car-T, al progetto per il trattamento delle Mucositi orali nei Pazienti Onco-ematologici e al potenziamento dell’Accoglienza del reparto di Ematologia.

Sappiamo bene però che il periodo pandemico che stiamo vivendo è mutevole e delicato, per questo motivo, abbiamo pensato ad un servizio di prenotazione che ti permetta in tutta sicurezza di prenotare il tuo Uovo AIL. Chiamando i numeri 0303456057 – 3392891927 o inviando una mail a ordini@ailbrescia.it potrai farti riservare le uova che desideri e concordare le modalità di consegna o ritiro!

Contiamo sul tuo aiuto! Insieme possiamo realizzare i sogni dei Pazienti Onco-ematologici per un mondo senza tumori del sangue!