Il 25 settembre si terrà la presentazione del Bilancio di Missione 2020! Un’occasione unica per vedere da vicino come, anche in un anno così particolare, AIL Brescia abbia portato avanti i suoi progetti, trasformandoli e riadattandoli alle esigenze dettate dalla pandemia ma senza mai perdere di vista l’obiettivo: impegnarsi per un mondo in cui i tumori del sangue siano sempre più curabili!
La presentazione si terrà alle ore 15.00 presso la sede Avis in Piazzetta Avis 1 a Brescia. I posti sono limitati e sarà possibile prenotarsi inviando una mail a info@ailbrescia.it . Tuttavia abbiamo pensato ad un modo per poter permettere a tutti quanti lo desiderino di prendere parte a questo evento anche da casa. Collegandoti alla pagina Facebook di AIL Brescia https://www.facebook.com/ailbrescia/ potrai infatti seguire la diretta e non perderti questa importante occasione.
Ma non solo, a seguire si terrà la Cerimonia di consegna del Premio al Merito 2021 nella lotta alle Leucemie, Linfomi e Mieloma, dal titolo “Ricerca e Passione Italiana nel Mondo”. Riceverà il premio direttamente dagli Stati Uniti il Professor Luigi Daniele Notarangelo che, tra i grandissimi traguardi raggiunti, si è distinto per i brillanti risultati conseguiti in Italia e all’estero nell’ambito della Ricerca e della Cura dei pazienti onco-ematologici pediatrici.
Resta quindi collegato con noi fino alle 17.00 per partecipare alla Cerimonia e condividere la celebrazione del Premio al Merito di AIL Brescia.
Non mancare, ti aspettiamo!

Comments are closed.