Da oggi sono aperte le iscrizioni per prendere parte alla festa BAM unendosi alla Family Walking che sostiene il progetto “PreveniAMO” di AVIS Provinciale Brescia, un programma di sensibilizzazione e consulenza in campo nutrizionale per i cittadini.
L’edizione 2021 della camminata solidale non competitiva ha in serbo una grande novità, trasformandosi in versione Virtual senza rinunciare a portare un po’ di colore per le vie della città e non solo…
Ogni iscritto potrà infatti realizzare la propria camminata da sabato 22 a domenica 30 maggio, compiendo un percorso di 5 km nel suo luogo preferito. Le foto scattate durante le passeggiate potranno essere condivise inviandole al profilo Facebook di Brescia Art Marathon, dove verranno raccolte in un’unica e divertente esperienza virtuale collettiva.
La quota di iscrizione è di 8,00 euro (gratuita per i bambini di età inferiore a 10 anni) e comprende una maglietta che si potrà ritirare presso la sede AIL Brescia, in via E. Fermi 28 a Roncadelle (BS) o la sede AVIS, in piazzetta Avis 1 a Brescia, a partire dal prossimo 15 maggio.
Per scaricare la locandina dell’evento clicca sul link:
Comments are closed.